HUSQVARNA AUTOMOWER

HUSQVARNA AUTOMOWER

Robot tagliaerba Automower®
Il Leader Mondiale

Che cosa serve per consentire ad un robot tagliaerba di assicurare un prato perfetto in ogni giardino nonostante intemperie, dislivelli, passaggi stretti ed altri ostacoli?
La risposta è più di 20 anni di sfide, esperienze e sviluppo continuo. Fin dal 1995 abbiamo migliorato costantemente l'originale serie di robot tagliaerba Husqvarna Automower® per creare la gamma più completa, collaudata ed affidabile sul mercato. Tra i nostri diversi modelli troverai sicuramente il tuo preferito, ideale per il tuo giardino e che ti garantirà risultati impeccabili giorno dopo giorno.

Il metodo ti taglio esclusivo prevede tre affilatissime lame tipo rasoio in acciaio al carbonio eseguono tagli netti e precisi. Il tagliato finissimo non dev'essere raccolto e fertilizza il prato rendendolo più sano, privo di muschio e di un verde brillante.
Inoltre, grazie al timer climatico, Automower® massimizzerà il tempo di taglio nei periodi di maggiore crescita dell'erba, riducendolo al minimo nelle giornate più asciutte e soleggiate.

https://www.husqvarna.com/it/prodotti/robot-tagliaerba/