pm53pro

pm53pro

PM53

Grin PM53 è la macchina professionale GRIN più  utilizzata.

Costruita sul collaudatissimo telaio GRIN, monta il potente e affidabile Briggs & Stratton serie 850 da 6 cv con dispositivo READY START che ne facilita l'avviamento.

Il gruppo trazione professionale a 2 VELOCITA', in scatolato di alluminio stagno a bagno d'olio, è affidabile e potente e permette di regolare la velocità a seconda delle condizioni del prato. L'innovativa concezione della trazione, sostenuta dagli "assali sospesi GRIN" permette di aumentare la resistenza agli urti e preserva il meccanismo nel tempo.

Ideale per una manutenzione professionale, è una macchina che da il meglio di sé nelle situazioni difficili. I manutentori che la utilizzano sono stupiti della capacità di polverizzazione anche in erba alta e umida. E' possibile utilizzarla anche nelle manutenzioni con bassa frequenza di taglio.

I 53 cm di taglio la rendono adatta alle grandi estensioni, garantendone allo stesso tempo la praticità anche nei piccoli spazi.

La struttura rinforzata, i 3mm di spessore della calotta e il CONO SALVAMOTORE di serie permettono anche all'operatore più distratto di tagliare prati rustici. La qualità del sistema di taglio GRIN abbinata alla componentistica della macchina permette ottimi risultati sui prati maggiormente curati.