bm 46

bm 46

Elettrico a batteria: una batteria per due attrezzi

La linea GRIN a BATTERIA ti permette di mantenere il tuo giardino con attrezzi alimentati dalla potente e duratura batteria al litio GL3609.

GRIN BM46 è un tagliaerba con sistema di taglio brevettato TAGLI, NON RACCOGLI, NON VAI IN DISCARICA alimentato con un motore elettricosviluppato da GRIN appositamente per questa tipologia di taglio.

GRIN TM400 è un decespugliatore – tagliabordi pratico e maneggevole che utilizza la stessa batteria del tagliaerba, alloggiata in un pratico zaino.

Utilizzando prodotti GRIN a BATTERIA sarai autonomo sia dalla discarica che dalla benzina. Questa linea rappresenta l'ultima evoluzione teconlogica di GRIN e il futuro della manutenzione sia privata che professionale

 

 

BM46

Grin BM46 è una macchina con motore elettrico alimentato con una batteria agli Ioni di Litio.

La batteria GRIN LITHIUM GL3609 permette di tagliare fino a 500 mq di prato, in condizioni normali, con una sola carica.

Costruita sul collaudatissimo telaio GRIN monta un motore elettrico, made in Italy,  ad alta efficienza energetica che  non necessita di alcuna manutenzione. L'elettronica interna al motore, sviluppata da GRIN appositamente per la BM46, permette di gestire l'energia richiesta a seconda dell'altezza dell'erba, consentendo un'ottimizzazione della batteria con erba più bassa e garantendo comunque il rilascio di maggiore potenza quando si taglia con erba più alta o umida. Questo sistema permette di parcellizzare l'utilizzo della batteria a seconda delle diverse situazioni di taglio.

La batteria da 36V e 9A è prodotta in Italia. E' stata sviluppata da Grin appositamente per  il tagliaerba  GRIN BM46, ed è compatibile anche con il decespugliatore GRIN TM400. E'dotata di un BMS interno che gestisce le funzioni di carico e scarico, il bilanciamento delle celle, il controllo della temperatura. Un calendario interno registra gli eventi mentre una porta USB permette di accedere ai dati per la diagnostica. Un pratico display permette di controllare lo sforzo che la macchina sta effettuando in quel preciso momento e, di conseguenza, il consumo della batteria.

I vantaggi nella scelta di questo modello sono: la silenziosità, la praticità nell'accensione, l'assenza di emissioni inquinanti, la comodità di non aver bisogno di benzina e olio. I costi della batteria vengono ammortizzati dalla diminuzione dei costi di gestione: carburante, materiale di consumo, tagliandi motore.

La struttura di questa macchina è la stessa di un tagliaerba GRIN con motore a scoppio e il CONO SALVAMOTORE è di serie.